Emergenza COVID-19

Carissimi clienti,
la presente comunicazione per informarvi che la nostra azienda ha seguito con attenzione, fin dalle prime fasi, l’evoluzione dell’emergenza legata al COVID-19.
Abbiamo dunque messo in atto tutte le misure indicate dalle Autorità Sanitarie per tutelare la salute e la sicurezza dei collaboratori contribuendo a rallentare la diffusione di questo virus.

In linea con quanto richiesto dal nostro Governo, abbiamo attivato soluzioni interne al fine di ridurre il più possibile i contatti tra il personale e i visitatori continuando però a garantire l’operatività ed il servizio ai clienti.

Come misura cautelativa le visite in azienda di fornitori e clienti sono state sospese.
In relazione alle misure di emergenza contenute nel DPCM segnaliamo che nella zona dove è situata la nostra azienda, non è previsto il blocco delle attività lavorative e produttive e neppure il blocco del transito merci.

Ci teniamo quindi ad informare tutti i nostri clienti che siamo operativi e che siamo in grado di continuare a produrre e quindi a fornire i nostri servizi e prodotti come previsto nel pieno rispetto delle disposizioni governative.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento vi invitiamo a contattarci tramite mail oppure telefono.

Grazie a voi tutti per la collaborazione.