Scatolato “chewingum”

Scatolato “chewingum” per allestimento stand per Modulstudio. Realizzato in cartone microtriplo accoppiato a vinile stampato in digitale e plottato con plotter da taglio Kongsberg.

Prespaziati in reboard

Allestimento in reboard per stand Desvres al Cersaie 2014. Realizzato in cartone alveolare reboard bianco e fustellato con plotter da taglio Kongsberg.

Allestimento fiera in reboard

Allestimento in reboard per stand 14 Ora Italiana al Cersaie 2014. Realizzato in cartone alveolare reboard bianco accoppiato a carta stampata in digitale e fustellato con plotter da taglio Kongsberg.

Pannelli con illuminazione a LED

Pannelli con illuminazione a LED per 150° anniversario Desvres. Realizzati interamente in cartone reboard di spessore 2 cm accoppiato a vinile stampato in digitale e tagliato con plotter Kongsberg. Incollaggio di numeri e pannelli grafici in reboard di spessore 1 cm sagomati ed applicazione di luce a LED a batteria.

Arredamento in cartone alveolare

Realizzazione di arredamento completo di tavoli, sedie e libreria interamente realizzati in cartone alveolare (re-board) avana accoppiato a carta effetto legno.

Separé a più ante

Realizzazione di separé a più ante snodate rivestiti con grafica per l’allestimento di uno stand al Salone del Mobile di Milano. (POLARIS)

Stand SIMEI 2019

Il nostro stand alla fiera del SIMEI del 2019. Realizzato in cartone alveolare reboard avana fustellato con plotter da taglio Kongsberg.

Allestimento stand fiera “Paperworld” di Francoforte

Progettazione e realizzazione di un allestimento per uno stand alla fiera “Paperworld” di Francoforte. Realizzato interamente in cartone alveolare bianco accoppiato a carta stampata in digitale e tagliato con plotter Kongsberg. (LEGATORIA BERTI)

Pannello Quercia Cannibale

La quercia è un albero di lunga vita ed appartiene alle specie di piante più forti: simboleggia forza, longevità, durezza, tenacia. Tutte qualità che, specialmente in questi ultimi anni, abbiamo riscoperto essere di fondamentale importanza.   Abbiamo così voluto celebrare la chiusura di un anno all’insegna della riscoperta di valori “semplici”, della Natura e del […]

Pannello #GRAZIERAGAZZI

[Verba volant, scripta manent] [Le parole volano, gli scritti rimangono] Abbiamo voluto fare un ringraziamento speciale che rimanga nel tempo, come segno tangibile di gratitudine verso chi si è tanto sacrificato durante l’emergenza epidemiologica COVID-19. Questo pannello di 6×5 metri è stato affisso su una parete della sede della Cartesio Fullcard ed è illuminato col […]